/ Eventi

Eventi | 26 luglio 2012, 16:04

Anche quest'anno Radio Savona Sound trasmetterà in diretta la base musicale dei fuochi

In questo modo, anche osservando lo spettacolo da una postazione non vicina, sintonizzandosi sulle frequenze indicate, chiunque potrà seguire i fuochi artificiali seguendo l’accompagnamento musicale

Anche quest'anno Radio Savona Sound trasmetterà in diretta la base musicale dei fuochi

In occasione dei Fuochi Pirotecnici nella serata del 28 luglio, organizzata dall’Associazione Bagni Marini di Savona, Radio Savona Sound è lieta di comunicare che anche quest’anno, come nelle passate edizioni, con inizio alle ore 22.45, trasmetterà in diretta la base musicale che accompagnerà i fuochi stessi.

Va ricordato che la ditta Martarello srl Rovigo che realizza lo spettacolo, propone una serie di musiche di accompagnamento coordinate con i fuochi artificiali che rendono lo spettacolo davvero affascinante.

Nonostante la potenza degli impianti di diffusione sonora, la musica di accompagnamento è limitata alla zona limitrofa i giardini di San Michele e molo a mare. Ma l’affluenza di cittadini solitamente è grandissima e si distribuisce su tutto il litorale

Grazie ad un ponte radio Radio Savona Sound, in collegamento con la ditta Martarello trasmetterà sulle frequenze Mhz 101,600 e 104,00 la base musicale dei fuochi.

In questo modo, anche osservando lo spettacolo da una postazione non vicina (ad esempio dalla fortezza del Priamar, dai giardini del Prolungamento, da Zinola) sintonizzandosi sulle frequenze indicate, chiunque potrà seguire i fuochi artificiali seguendo l’accompagnamento musicale.

Anche tutti gli stabilimenti balneari potranno sintonizzare le loro radio per offrire il servizio alla loro clientela, ma soprattutto la presenza di molti telefonini dotati anche di sintonizzatore radio offre alle migliaia di spettatori l’occasione per uno spettacolo unico.

Si rammenta che l’ascolto della radio con il servizio streaming attraverso connessione internet risulta ritardato di alcuni secondi per ovvi motivi quindi la sincronia con lo spettacolo pirotecnico potrebbe risultare non perfetta.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium