Continuano gli eventi del giovedì sera di luglio in via Montenotte in festa, dopo i grandi successi delle sere precedenti, tra sfilate di moda, mostre d'arte ed esibizioni sportive il tutto coordinato e in collaborazione con il comune di Savona e la Confcommercio Ascom Savona.
Giovedi' 19 luglio si esibiranno all'incrocio tra Via Montenotte e Via Verzellino la band di Gaetano Pellino, un gruppo con esperienze internazionali con Gaetano Pellino, voce e chitarra, Rita Girelli al basso, Gianluca Schiavon alla batteria.
Hanno suonato in America, Australia, Cina, Gran Bretagna, Germania e in questi giorni hanno partecipato su invito (unica band italiana) al Festival Monttremblant a Montreal dove hanno ottenuto una grande consenso di pubblico avallato dalla critica.
Proseguono inoltre, come da programma le mostre di pittura curate da Gulli Atelier, che questa sera presenterà la pittura e ceramica del Maestro Eliseo Salino “Cavalli e Streghe”
Alla mostra verrà affiancata una collezione di Vintage, come anteprima di un evento che si svolgerà presso il negozio Gulli Atelier nei giorni successivi e i prossimi giovedì sera in Via Montenotte.