/ Eventi

Eventi | 16 luglio 2012, 10:54

Borghetto, "Cabaret nel Borgo" con William Catania

Borghetto, "Cabaret nel Borgo" con William Catania

Terzo appuntamento, il 17 luglio con WILLIAM CATANIA, cabarettista e attore siciliano, vincitore del Festival Nazionale di Cabaret 2004 e parte del cast di “Circo Faber”, spettacolo teatrale accompagnato dalle musiche di De André.

Il Cabaret di Borghetto si chiude il 24 luglio con l’atteso ENRICO BERTOLINO. Appuntamento clou della rassegna con il comico, presentatore e cabarettista milanese, che con lo spettacolo “RECITAL” ci presenta una panoramica irriverente e realistica dell’Italia e del suo popolo.

Tra il serio e l’ironico, ci racconterà fatti e misfatti di ordinaria quotidianità in un recital che ha come protagonista il nostro oggi e il nostro ieri.

Dichiara il Sindaco Gandolfo…“Anche per questa stagione estiva l’impegno è quello di valorizzare la nostra cittadina attraverso una rassegna di livello che valorizza le peculiarità di Borghetto Santo Spirito: location ideale e cornice dei quattro appuntamenti sarà il nostro affascinante Centro Storico medioevale. La rassegna di quest’anno si propone di offrire un intrattenimento di qualità, insieme a cabarettisti di livello, che ci proporranno, con la loro ironia e comicità, serate di puro divertimento”

 


Lo spettacolo di William Catania, ad ingresso libero, si svolgerà in Piazza Madonna della Guardia. Lo spettacolo di Enrico, Bertolino, con ingresso a pagamento (10 euro), si svolgerà presso l’Arena Cinema Vittoria.


Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.


Per lo spettacolo di Enrico Bertolino prevendita presso autoscuola Varatella di Borghetto Santo Spirito (0182970166) e Lollypop Dischi di Loano (019675488)


Per informazioni: Ufficio Cultura e Turismo

tel. 0182-940924

mail: turismo@borghettosantospirito.gov.it



com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium