Attualità - 14 luglio 2012, 09:09

Avogadro: "Inversione di tendenza ad Alassio"

"Rispetto a quella del 2011 l'estate in corso fa fatto registrare ad Alassio una inversione di tendenza rispetto alle opportunità di divertimento.

Mentre l'Alassio che avevamo ereditato era una città che assisteva alla chiusura di discoteche e locali in questo 2012 le opportunità di divertimento si sono ampliate. Le Vele sono state definitivamente riaperte e guardano con ottimismo al futuro. Il Baba Beach, con la nuova gestione, e' diventato un punto di riferimento per i giovani. A fine settimana aprirà, finalmente, dopo aver visto regolarizzata la sua situazione nella sua versione "by night" lo Zero Beach che costituirà un'altra elegante opportunità per il divertimento e andrà ad esser complementare nell'area portuale alla storica discoteca Al Porto.

Ha riaperto poi, dopo anni, il cinema all'aperto del Don Bosco rinverdendo una tradizione lontanissima. Inoltre, ai primi di agosto, aprirà sulla collina, a San Bernardo un parco avventura che va a riempire un segmento del divertimento ancora libero nell'ampia gamma delle opportunità di Alassio. A questo si aggiungono le sempre più numerose iniziative del consorzio dei commercianti volte ad animare le serate cittadine.

Segnali importanti, specialmente in un periodo di crisi come questo, che indicano come Alassio sia riuscita a consolidare la sua posizione di leader nel settore del divertimento post spiaggia".

Com. Roberto Avogadro, Sindaco di Alassio