Eventi - 02 luglio 2012, 11:52

"Metti una sera in piazzetta" premiato il campione di free style Vanni Oddera (le foto)

Domenica 1 luglio si è svolta in Piazzetta Paolo Chiesa la manifestazione denominata "Metti una sera in piazzetta", promossa dall'Aics, Comitato interprovinciale Savona/Imperia, in collaborazione con il circolo Starfilm Liguria.. Durante l'evento è stato montato un maxi schermo in piazza per consentire ai tifosi di poter sguire la finale Italia/Spagna.

Presenti i circoli: Ludovica De angelis con esibizione di Ludo agility, Circolo la Coccinella con la baby dance, L'Oasi Latina Dance School con esibizione di batuka.

Ha condotto la serata la bravissima Francesca Orlando. Molto cocente è stata la delusioni dei tifosi per la sortita dell'Italia, ma hanno potuto rallegrarsi vedendo le ballerine del ventre del gruppo Negma e le stelle d'Oriente, e le nostre bellissime "azzurrine" Chiara, Beatrice e Valentina.

Momento clou dell'evento è stata la premiazione del campione di free style Vanni Oddera con una bellissima coppa di vetro offerta dal Consiglio Regionale Assemblea Legislativa della Liguria,  per l'impegno profuso nel sociale, con la "mototerapia" per i disabili. Presente alla premiazione l'assessore Ghigo Gaspari.

Ha rallegrato la serata la bellissima voce calda del cantante Paolo Nobel.

Sn - foto Claudio Arena