Questa sera, in occasione della finale dei campionati europei di calcio, la Starfilm Liguria in collaborazione con AICS organizza una grande manifestazione di sport e solidarietà denominata "Metti una sera in piazzetta", in occasione del 50° anno di attività dell'Aics Nazionale.
A partire dalle ore 20 in Piazza Paolo D'Alaggio vi sarà la possibilità di seguire la partita su maxi schermo. Prima dell'inizio della serata ci sarà una grande festa dei circoli AICS con esibizioni varie.
Presente il Circolo Oasi Latina Dance School, Negma e le stelle d'Oriente, Baila con Migo, Scuola Ludovica De Angelis, settore cinofilia, Starfilm Liguria, Vanni FMX, Carcare Eventi, Paolo Nobel e molti altri ancora. Conduce la serata Francesca Orlando.
Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo ci sarà la premiazione del campione mondiale di free style Vanni Oddera. Grazie alla sua Associazione affiliata Aics, “Vanni FMX”, il campione si è distinto da tempo per l’impegno profuso ad aiutare i disabili tramite il progetto della “mototerapia” e per il sostegno economico dato all’associazione FollowRabbit che si occupa di costruire scuole in Africa.
Per maggiori info sull’operato di Vanni Oddera consultare il sito: www.vannioddera.it