Arte Cadeau ricorda gli eventi della mostra "Cibo & Arte" di questa settimana:
Venerdì 22, alle ore 20.30, presso il Ristorante Trentadue
"Cena con l'Artista" Mirco Andreotti.
Sabato 23, alle ore 19, presso il ristorante Villa Noli,
presentazione del libro "Dizionario contemporaneo di buone maniere" con l'autrice Laura Pranzetti Lombardini, ed a seguire aperitivo a buffet.
Domenica 24, alle ore 16,30 presso il ristorante Osteria italia,
Pittura con l'artista Imelda Bassanello e merenda per i partecipanti.
E' sempre possibile visitare nei locali le mostre: Locanda del Santuario & Beppe Massimi e Augusto De Paoli, Osteria Italia & Imelda Bassanello, Villa Noli & Serge Van De Put, Ristorante Trentadue & Mirco Andreotti.
Per partecipare agli eventi è gradita la prenotazione.
Di seguito troverete i menù delle cene ed i relativi costi.
Ristorante Trentadue, via Cimavalle 61, telefono 019.879057 _ 348.6851206
Villa Noli, via Cimavalle 57, telefono 019.879154 _ 340.2518745
Osteria Italia, via Cimavalle 21r (Savona), telefono 019.879063 _ 347.2690319
Organizzato dai ristoratori della Valle del Letimbro in collaborazione con Arte Cadeau Galleria Sant’Antonio è in programma dall’8 al 30 giugno una mostra itinerante dal titolo “Cibo e arte” abbinata al primo percorso nella Valle del Letimbro. L’iniziativa culturale-gastronomica ha lo scopo di far conoscere e valorizzare l’entroterra di Savona e in particolare la Valle del Letimbro e i suoi ristoranti.
All’iniziativa partecipano La Locanda del Santuario, Osteria Italia, Villa Noli e Ristorante Trentadue. A questi locali sono abbinati artisti che durante il periodo esporranno le loro opere nei vari locali. Partecipano fra gli artisti: Mirco Andreotti, Imelda Bassanello, Augusto De Paoli, Beppe Massimi e Serge Van De Put.
Si parte venerdì 8 giugno con “A cena con l’artista” alla Locanda del Santuario dove esporranno Beppe Massimi e Augusto De Paoli; venerdì 15 giugno all’Osteria Italia appuntamento con Imelda Bassanello; venerdì 22 giugno Mirco Andreotti presenterà le sue opere al Ristorante Trentadue; venerdì 29 giugno, invece, sarà la volta di Serge Van De Put a Villa Noli.
All’iniziativa sono abbinati alcuni eventi collaterali: domenica 10 giugno al Ristorante Trentadue pittura con Imelda Bassanello e merenda con torta decorata da Eleonora Martines; sabato 16 giugno cena con musica di “Acoustic Voyage Duo” (Carlo Aonzo e Lorenzo Piccone) alla Locanda del Santuario; sabato 23 giugno presentazione del libro “Dizionario contemporaneo di buone maniere” di Laura Pranzetti Lombardini e aperitivo a Villa Noli; domenica 24 giugno pittura con Imelda Bassanello e cena per i partecipanti all’Osteria Italia