Attualità - 11 giugno 2012, 13:35

Canile di Legino: appello per l'adozione

La struttura ha raggiunto la sua pina capienza

L'Assessore savonese all'Ambiente Jorg Costantino, si unisce all'appello di Marcello Amadini, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e responsabile del canile municipale di Savona Legino inaugurato l'8 Aprile 2011: "La struttura allo stato attuale ha purtroppo raggiunto la sua piena capienza. Oggi i cani ospitati sono 14, quasi tutti immediatamente adottabili. Sono adottabili cani di età dai 7 mesi, fino ad arrivare all'età adulta. Rivolgiamo quindi un appello ai savonesi a venire presso la nostra struttura e conoscere questi animali, per vedere di perfezionare un'adozione."

Si unisce all'appello l'Assessore Costanino: "Mi appello ai cittadini di buon cuore di Savona affinchè vadano a far visita ai cani custoditi presso il canile. Chi desidera adottare un cucciolo o un cane di età maggiore, troverà un amico insostituibile per il resto della vita."

Il canile è gestito da un gruppo di volontari associati alla LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE. 

Per informazioni e foto dei cani adottabili: www.caniledisavona.it/ (con link anche a pagina Facebook)

Questi i numeri di telefono da contattare: Tutti i giorni dalle 9 alle 12: 019264716; inoltre: 3474694517 e 3397044881 Caniledisavona@libero.it

Com.