Attualità - 29 maggio 2012, 19:32

Le aziende coinvolte nel progetto di stoccaggio di gas sotto l'epicentro del terremoto sgusciano (al momento)

Se ne guardano bene dalla Emiliana / anglo / genovese ERS Rivara Storage di rilasciare un qualunque commento ad un paio di domandine che abbiam posto loro poco fa. E cioè: Voi state progettando un megadeposito di gas sotterraneo esattamente nell’epicentro del terremoto (1 e 2), contate di procedere o abbandonerete il progetto?

E poi: non temete - come dire - di rimetterci un po’ la faccia e di farla rimettere ad ERG visto che il marchio della ERS rivara storage (San Felice sul Panaro - MO) è identico a quello ERG per linee e grafiche?

Dicono che richiamano; e richiamano: la “non” risposta è la classica “situazione delicata preferiamo non commentare, stiamo tenendo monitorato, vedremo gli sviluppi”

Dopo un No Comment cerchiamo un comment direttamente dall’ufficio stampa della ERG ma niente: abbiamo una partecipazione del 15% nel progetto ma nella gestione della comunicazione Rivara è completamente autonoma e maggiormente qualificata. Quindi potete chiedere a loro; già fatto. Allora inviatemi una mail, di solito forniscono risposte, faccio da tramite. Va bene.
Invece rivolta in specifico a voi, non credete possa ledere la vostra immagine?
Non rispondo a domande fatte per telefono, non sono voce ufficiale devo confrontarmi con l'azienda. Ma non è assolutamente un atteggiamento da no comment, mandatemi una mail e vi rispondo”.
La mandiamo. Staremo a vedere.

SN