Attualità - 26 maggio 2012, 12:54

Savona: i 160 anni della Polizia di Stato

Nella ricorrenza del 160° anniversario della fondazione del corpo, Il Presidente della Repubblica Napolitanno, esprime alle donne e agli uomini della Polizia di stato il ringraziamento di tutto il paese per il quotidiano impegno a tutela della legalita’ e dell’ordine pubblico, per garantire la sicurezza dei cittadini e il libero esercizio dei loro diritti

Savona: i 160 anni della Polizia di Stato




Auguri e meriti che il Questore di Savona Grillo dopo gli onori di casa, effettuati a tutte le autorità pervenute, quali il Prefetto G. Basilicata, Il presidende della Provincia di Savona, Vaccarezza, Il sindaco di Savona Berruti, il Vescovo Monsignor Lupi, nonchè i Sindaci dei Comuni limitrofi e i comandanti dei Carabinieri che Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Autorià Marittime, ha voluto riprendere ed estendere a tutti e tutte le forze dell'Ordine.

Presenti alla bella manifestazione, anche molti bambini, ed un' unità cinofila della Polizia, oltre a  tutta la dirigenza della Questura.

Durante la manifestazione sono stati premiati degli operatori di polizia, appartenenti all' ufficio Sq. Mobile, U.P.G.S.P Sq Volante della Questura, nonchè della Polizia  Stradale distaccamento di Finale Ligure, la Frontiera Marittima e Commissariato di Alassio; Per aver operato contro il raket della prostituzione, sia per aver concluso positivamente un servizio per rapina, sia per intervento pubblico per un tentato suicidio,  per aver salvato due anziani durante un soccorso per calamità naturali in alluvione, nonchè per delitti contro il patrimonio.
Gli operatori, colti sul palco per la premiazione sono :  Marchianò , Cardilli F, Penna M, Cimino A, Catalano, Gerassini, Pittalizis, Ferrari, Lazarich,
Pernisco.


Claudio Arena

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU