Cromature e verniciature ben in vista per le moto “custom” protagoniste in questo fine settimana del Raduno di moto e auto “Hot Pistons” – 3° Memorial Fausto Lanfredi” in programma per il 25, 26 e 27 maggio nel Parco delle Farfalle di Andora ed organizzato dall’associazione Musicandora.
Come nelle scorse edizioni, arriveranno ad Andora motociclisti provenienti da tutta Italia e appassionati collezionisti di auto d’epoca degli anni ’50. Si tratta di un appuntamento ormai collaudato che nell’edizione 2011 ha ospitato più di cento partecipanti.
Lo stile Easy Rider invaderà Andora. Auto e moto saranno in mostra nell’area del parco, dove ci saranno anche stand gastronomici e commerciali dedicati agli accessori e all’abbigliamento tipici di questi centauri.
Un raduno che non passerà inosservato: il custom è un'attitudine, un modo di vivere il mondo motociclistico caratterizzato anzitutto dalla propensione del motociclista a trasformare il suo mezzo in modo da guidare un qualcosa di unico.
Anche se le Harley-Davidson sono certamente le motociclette più conosciute della categoria, il raduno di Andora ospiterà moto custom di diverse marche. Moto dall’estetica straordinaria:seduta molto bassa, un interasse lungo con pedane avanzate e in genere un pneumatico posteriore largo, oltre a particolari accessori, realizzati come unici esemplari. Cromature ben in vista e verniciature particolari ed appariscenti completano il carattere di queste motociclette.
I centauri saranno anche protagonisti sabato pomeriggio dopo le 15 di un tour per le valli di Andora, Alassio ed Albenga. Un’ occasione per far conoscere le bellezze del nostro entroterra a coloro che amano viaggiare su due ruote e che già nelle scorse edizioni hanno espresso particolare apprezzamento per i nostri panorami.
Programma:
Stand gastronomici aperti dalle 19
Stand commerciali aperti per tutta la giornata
Musica live :
Venerdì 25 maggio - ore 21 concerto “The R’N’ RADIO
Sabato 26 maggio - ore 21.00 concerto DIRTY CHOPPER
Ogni giorno DJ Set con Maffy dj