Attualità - 19 maggio 2012, 16:10

Consulta Provinciale degli Studenti di Savona sull'attentato di Brindisi

“La mafia teme più la scuola che la giustizia, perché è proprio l'istruzione e i giovani che possono fermarla” afferma Luca Burlando segretario della Consulta provinciale degli Studenti di Savona".

“Questo è stato dimostrato oggi a Brindisi dove per la prima volta è una scuola l'obbiettivo di tre bombe; non mi spiego come si può solo pensare di colpire e uccidere dei ragazzi. Mentre si aspetta di conoscere esattamente chi sia l'autore di questo atto criminale voglio esprimere la vicinanza degli studenti di Savona ai ragazzi colpiti e alle loro famiglie” conclude Burlando.

“Come presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Savona desidero fare le più sentite condoglianze alla città ed alle scuole di Brindisi” afferma Andrea Castellini Presidente della Consulta degli Studenti di Savona.

“Ma ciò non deve spezzarci anzi, deve subito farci reagire a questi gesti folli ed imperdonabili; tutte le Consulte d'Italia si stanno muovendo attraverso gesti di solidarietà e non solo, dobbiamo far vedere che siamo forti e che non ci arrendiamo mai difronte a tali gesti” conclude Castellini.

Com.