/ Politica

Politica | 10 maggio 2012, 08:36

Aurelia Bis: incontro "menomato"?

La minoranza di Albisola Marina lamenta di non essere stata convocata al tavolo di discussione tra le amministrazioni ed i vertci Anas in merito al progetto Aurelia Bis

Aurelia Bis: incontro "menomato"?

La minoranza di Albisola Marina lamenta di non essere stata convocata (benchè, ovviamente, non fosse obbiligatorio) al tavolo di discussione tra le amministrazioni ed i vertci Anas in merito al progetto Aurelia Bis, mentre stessa cosa non accadeva ai cugini di Albisola superiore.

Riportiamo la mail giunta alla nostra redazione, inviata dalla minoranza ai Sindaci di Albisola Superiore ed Albissola Marina

-------------

C.a. sig. Vicenzi Sindaco di Albissola Marina

P.c. Sen. Orsi Sindaco di Albisola Superiore

Apprendiamo dall'edizione odierna de La Stampa che nei giorni scorsi si è svolta una riunione presso il Comune di Albisola Superiore ad argomento l'Aurelia bis. A questa riunione, in base a quanto riportato dal giornalista, erano presenti anche i gruppi consigliari di minoranza di Albisola Superiore mentre non sono stati convocati gli omologhi di Albissola Marina.

Le ricordo che in Consiglio Comunale è stato votato un deliberato in cui si richiedeva la convocazione di un tavolo di concertazione (anche in questo caso congiunto con Albisola Superiore) rappresentativo di tutte le componenti consiliari e finalizzato all’ottimizzazione del progetto “Aurelia bis”.

Se quanto riportato dal giornalista risultasse vero non potremmo che rammaricarcidi essere stati esclusi dall'incontro mentre dovremmo complimentarci con il Sindaco orsi per la correttezza dimostrata.

Per il futuro, La invitiamo a rispettare gli impegni assunti dal Consiglio Comunale.

 

Cordiali saluti.

Giuseppe Gradella

Fabio Lenzi

Guido Parodi

ml

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium