Politica - 10 maggio 2012, 16:12

Albenga, quarto incontro di Progetto Talèa: "Giovani e sport, un'occasione per il futuro"

Ospiti l'Ass. re regionale allo sport Gabriele Cascino e Angelo Vaccarezza ex sindaco di Loano e Presidente della Porvincia di Savona

Siamo giunti ormai al quarto incontro di Progetto Talèa, laboratorio nato da un idea di Alberto Passino e cresciuto in numeri e contenuti all'interno dell'associazione civico-culturale Albenga E'.

Il 9 marzo si è tenuto, presso l' auditorium San Carlo, ad Albenga, il primo incontro tematico riguardante "Cultura e Turismo", poi è stata la volta della "Sanità e sociale" il 12 Aprile scorso, domani 11 Maggio ore 21 sempre al San Carlo sarà la volta di "Giovani e sport, un'occasione per il futuro".

Nel corso della serata si succederanno molti contributi video, alternati dalla relazione del relatore il Dott. Sebastiano Di Giorgi, che insieme ad Alberto Passino, moderatore della serata, intervisteranno gli amministratori ospiti del convegno l'Ass. re regionale allo sport Gabriele Cascino e  Angelo Vaccarezza ex sindaco di Loano e Presidente della Porvincia di Savona.

Sempre più ampliato sarà lo spazio per un confronto diretto con il pubblico, che potrà visionare tra i molti documenti video anche l'intervista doppia al consigliere delegato allo sport Aldo Marino e il presidente del direttivo della consulta sport del comune di Albenga, il Signor Carmelo Valenti.

L'intento sarà quello di analizzare il grado di attenzione verso lo sport e i giovani per capire insime le possibilità di investimento e crescita di un settore strategico per cambiare in meglio la nostra città.

Si rinnova dunque, l'invito a partecipare numerosi e ad intervenire nel dibattito, non solo durante la serata, ma anche tramite i social network, per proporre nuove idee che possano essere di giovamento per Albenga e per tutto il suo territorio.

 

www.progettotalea.com

 

 

 

 

 

 

 

com. ufficio stampa Progetto Talèa