Siamo orgogliosi di esserci schierati senza se e senza ma al fianco dei sindaci Fulvio Briano e Davide Berruti. A loro vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro per i prossimi cinque anni. Sanno che avranno a loro disposizione i nostri contributi di iniziative ed idee per il difficile percorso che attende le amministrazioni di Cairo ed Altare.
Rinnoviamo il nostro appello pre-elettorale che chiedeva di superare le vecchie politiche di campanile ormai insostenibili per entrare nell’ottica della ricerca di una piena, solidale e condivisa politica d’insieme e rendere così più forte e competitiva la Valbormida intera.
Chiediamo quindi a Briano di continuare come ha fatto in questi anni la sua politica seria, responsabile e pragmatica che lo ha premiato in modo davvero clamoroso in questa tornata elettorale, e chiediamo al neo sindaco Berruti di partire con l’entusiasmo che sappiamo appartenergli per incominciare subito a lavorare per la rinascita di Altare che è parte fondamentale della Valbormida.