Attualità - 27 aprile 2012, 10:14

Progetto Liguria, i complimenti del Genoa al Comune di Albenga

Qualche giorno dopo la partecipazione del Comune di Albenga al "Progetto Liguria" del Genoa Cfc in occasione dell'incontro tra Genoa e Siena, che ha visto la promozione della Città nello stadio Luigi Ferraris, all'Amministrazione Comunale di Albenga giungono i complimenti ufficiali della società di Serie A.

Con una lettera di ringraziamento, inviata all'attenzione dell'Ufficio Turismo ed all'Ufficio Stampa del Comune, la società ha voluto esprimere "i complimenti e i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto e per la professionalità mostrata" dallo staff allestito dalla delegazione ingauna.

"Avete fatto una figura magnifica e, di conseguenza, l’avete fatta fare anche a noi verso i nostri sponsor (nonostante la pessima giornata che abbiamo attraversato, calcisticamente parlando)", prosegue la missiva. "Sono rimasti tutti molto soddisfatti e vi hanno riempito di complimenti, segnalandovi come miglior Comune partecipante al Progetto Liguria".

"Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, ma anche e soprattutto del fatto che il nostro ottimo lavoro sia stato riconosciuto dalla società del Genoa Cfc", commenta Mauro Vannucci, vice sindaco di Albenga con delega a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni. "Promuovere Albenga era il nostro obiettivo primario, ci siamo riusciti alla grande grazie al prezioso contributo di dipendenti, volontari, produttori e commercianti del territorio, ed essere riconosciuti come miglior comune partecipante al Progetto Liguria è per noi motivo di grandi onore ed orgoglio".

A seguito del lavoro svolto in sinergia, sono attualmente allo studio di Comune di Albenga e Genoa Cfc nuove forme di collaborazione futura, aventi come scopo la promozione del territorio e delle sue eccellenze.

Com. Ufficio Stampa Comune di Albenga