A partire dal 20 luglio la Liguria sarà animata dalla seconda edizione del Wildsession Music Festival una tre giorni all'insegna del divertimento incentrata su musica, sport, natura e cultura.
Nella splendida cornice del centro "Le Poiane" presso il comune di Pallare in provincia di Savona si susseguiranno i migliori artisti della scena reggae, jungle, drum and bass e dubstep nazionale ed internazionale.
A pochi chilometri da mare, montagne, boschi incontaminati ed un magnifico lago sarà possibile immergersi completamente nella natura, e condividere con amici e non momenti di sport, cultura e arte lasciandosi poi andare a notti di danze sfrenate.
Durante il giorno saranno infatti organizzate diverse attività sia sportive che culturali per dare a tutti un'interessante alternativa alla vicina spiaggia. Le note musicali degli artisti proposti accompagneranno il pubblico a partire dal tardo pomeriggio ed una volta conclusi i concerti sarà possibile sistemare la propria tenda nella gratuita zona campeggio che si perde nei boschi della Val Bormida.