Eventi - 20 aprile 2012, 15:40

Savona, inaugurazione della collettiva d'arte “Libertà di mistero..tutto è mistero”

Sabato 21 aprile, alle ore 15.30, si inaugura presso le Cellette della Fortezza del Priamar la collettiva d'arte organizzata dall'associazione Liber'Arti di Savona

Domani sabato 21 aprile 2012, L’Associazione “Liber’Arti Savona” in collaborazione con l’Associazione “Arti e Misteri ad Altare”, organizza la Mostra Collettiva “Libertà di Mistero...Tutto è Mistero” col Patrocinio del Comune di Savona. Espongono gli Artisti delle due Associazioni Culturali. L’ingresso è gratuito.

L'inaugurazione avrà luogo Sabato 21 aprile alle ore 15.30 con la presentazione della mostra a cura di Anna Maria Faldini (Presidente della Liber’Arti) e Laura Romano (Vicepresidente della Liber’Arti) alla presenza del Presidente dell’AMA Fulvio Michelotti. Donatella Francia leggerà le poesie esposte. Seguirà Buffet.

Da domenica 22 Aprile a Martedì 1 Maggio, giorno della chiusura, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Mercoledì 25 Aprile alle ore 16.00 si terrà la presentazione del libro di Athos Enrile e Massimo Pacini “Cosa resterà di me”, a cura di Anna Maria Faldini.

Com. Ufficio Stampa Comune di Savona