/ Eventi

Eventi | 06 aprile 2012, 10:50

Ceriale: al via l'8° edizione di "In fî de ventu"

Il 7 e l'8 aprile la festa degli aquiloni e dei bambini

Ceriale: al via l'8° edizione di "In fî de ventu"

Con la Pasqua torna "In fî de ventu", l'immancabile appuntamento cerialese con la festa degli aquiloni e dei bambini, in programma in Piazza della Vittoria il 7 ed 8 aprile 2012. Il cuore dell'evento restano i laboratori: i più piccoli potranno realizzare il proprio aquilone, le girandole, i cilindri aerei, la barchetta e l'aeroplano di carta, i pesci volanti e le mini-mongolfiere degli Amici di Bellissimi.

A tutti i partecipanti ai laboratori verranno offerte le Big Babol (la Perfetti-Van Melle ha infatti confermato il proprio sostegno all'iniziativa) ed un buono valido un'ora per la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in Piazza Eroi della Resistenza. Inoltre tanti buoni gelato offerti dal Bar Gelateria Le Roi Soleil, la Gelateria Maison de la Glace e Gelato Soff.Ice, per non dimenticare la fattiva collaborazione con il Conad Margherita e La Latteria di Luca e Leda.

Tante le iniziative a corredo della manifestazione: i professionisti del Club Free Vola di Biella con le loro esibizioni, gli aeromodelli dell'Aero Club Savona, la scuola di nodi della Lega Navale Italiana sez.di Ceriale, Sabrina Truffelli e le bolle di sapone e gli allestimenti del Museo della Bora di Trieste, al quale verrà conferito il 2° Memorial "Rino Ruocco", a sigillo del gemellaggio tra l'Associazione Giuliana e la Pro Loco Ceriale.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium