Anche il candidato Felice Rota ha presentato la sua lista, “Il comune di tutti”, con cui sfiderà il sindaco Briano alle prossime elezioni.
Commenta Rota: “La lista civica “il comune di tutti” non è solo una lista composta da forze politiche, ma è una lista composta da “Persone” provenienti da esperienze e culture diverse che aldilà degli schieramenti si mettono a disposizione della collettività. Il nostro programma elettorale infatti mette il cittadino al centro della città, del tessuto sociale, della politica del nostro Comune. La quota rosa è ben rappresentata, come pure la quota delle frazioni e del centro cittadino".
All’interno della lista 3 esponenti del Pdl, 2 della Lega e uno API. Indipendenti gli altri.
Ecco i nomi: Giorgio Garra, consulente del lavoro; Attilio Biagini, cardiologo, Ospedale “San Giuseppe” di Cairo Montenotte; Chiara Ferrando, avvocato libero professionista; Paolo Magni, dipendente “Telecom”; Marco Moraglio, ristoratore; Luca Lombardelli, dipendente “Artigo”: Marco Bertelli, dipendente “Schneider” Bragno; Maurizio Briano, impiegato Federazione Provinciale Coltivatori Diretti, Redattore “Il Corriere di Cairo e Valbormida”; Enrico Caviglia, pensionato; Giacomo Dalla Vedova, ingegnere libero professionista; Marco Dogliotti, collaboratore assicurazione “RAS”; Piero Francia, consulente doganale; Giovanni Ligorio, capotecnico Radiologia Ospedale “San Giuseppe” di Cairo Montenotte; Fabio Michelis, dipendente Società Funivie; Oniceto Anna Maria in Rinaldi, dipendente Poste Italiane; Rizzo Raffaella, avvocato libero professionista.