Anche il Consiglio Comunale di Albissola Marina si unisce al coro di sostegno dei lavoratori della FAC di Albisola Superiore.
Su tale punto è unanimemente favorevole tutto il Consiglio, il quale esprime il pieno sostegno e solidarietà ai lavoratori in lotta per la sopravvivenza della loro azienda e la salvaguardia dei loro diritti, primo fra tutti il mantenimento del posto di lavoro.
Così si è espresso il Consiglio: “In un momento drammatico per la nostra economia in cui migliaia di lavoratori rischiano il proprio posto di lavoro in tutta Italia e particolarmente in Liguria occorre mobilitarsi per difendere ogni fabbrica, ogni stabilimento, minacciato di chiusura. Siamo fermamente convinti della necessità di coinvolgimento di Comuni, Provincia e Regione per far sentire ai lavoratori della FAC il sostegno dell’intera collettività e per contribuire, dai diversi livelli istituzionali, al raggiungimento dell’obiettivo di uno sbocco positivo alla loro giusta protesta.”
Erroneamente era stato indicato in precedenza il Comune di Albisola Superiore - Ce ne scusiamo con i lettori e gli interessati