Politica - 27 marzo 2012, 16:30

Nomina Autorità Portuale Savona: news da "#Quaquaramente"

da Uomini Liberi: Erudire i pupi!

La gazzetta più amata dai savonesi ci informa che, al clamoroso convegno del PD intitolato "quaquaramente", un candidato "in pectore" alla carica di Presidente del porto, si sarebbe alzato, per la stizza di non essere  appoggiato, col dovuto vigore, da "amici e compagni".

Orbene, cari lettori, il PDDL, pare intenzionato ad usare nella scelta il solito metodo, consistente nel "premio fedeltà", a prescindere dal merito, dai titoli professionali e dall'esperienza pregressa!Così il pupo f.f. della Provincia indica  un ex assessore,  quello del comune  un noto arraffacariche, il puparo camerale non si sbilancia (per ora) mentre i 2 sindaci "minori"(Vado Ligure, Albisola Marina,) non se  li fila nessuno, perché sgraditi a corte! I tempi per una procedura "decente e pubblica" ci sono ancora, ma si stanno assottigliando; la Prefettura ci risulta informata dei fatti, ed anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo contribuire alla trasparenza! Ecco come si sono comportati il sindaco di Taranto e la provincia di Brindisi, (avviso  e bando pubblico), per determinare la  "terna" da mandare in Regione,  al Presidente della Regione Puglia, Vendola! E' troppo chiedere qualcosa di analogo, ovvero siamo ancora alla "magia" del cilindro?


Nell'immagine Canavese, attuale presidente, che vorrebbe la proroga di un anno per il suo incarico, vassata anche dal presidente Burlando.

Uomini Liberi