/ Eventi

Eventi | 15 marzo 2012, 10:30

Al Molo 8.44 parte Trocathlon: l’occasione dell’usato sportivo

E questa domenica, per la Festa del Papà, ritorna Centro maya con la fabbrica del regalo aperta a tutti i piccini

Al Molo 8.44 parte Trocathlon: l’occasione dell’usato sportivo

Dal 16 al 25 marzo il punto vendita Decathlon del Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, organizza Trocathlon: un servizio di compra-vendita che permetterà di risparmiare, sia vendendo che comprando attrezzi sportivi usati.

Dal 16 al 22 marzo, dalle ore 9.00 alle 20.00, sarà possibile portare i propri articoli usati presso la casetta Decathlon posta al piano terra di Molo 8.44, adiacente al punto vendita.

I prodotti depositati saranno valutati e, con l’aiuto di un esperto Decathlon, il venditore potrà fissarne il prezzo di vendita.

Lo staff farà il possibile perché tutti i prodotti vengano acquistati e, se la vendita andrà a buon fine, i venditori riceveranno un buono acquisto spendibile per tutto l’anno sul materiale sportivo nuovo presente nei punti vendita Decathlon su tutto il territorio nazionale.

Gli attrezzi invenduti torneranno in possesso dei legittimi proprietari e dovranno essere ritirati entro il 31 marzo. E’ importante segnalare che il 24 marzo, in occasione dell’ultima giornata di apertura del mercatino, sarà applicato un ulteriore sconto del 20% su tutti gli articoli Trocathlon.

Inoltre, domenica 18 marzo, dalle ore 15.00 alle 19.00, tutti i bambini potranno festeggiare i loro papà confezionando un simpatico dono presso la “fabbrica del regalo” allestita a cura del centro maya. Dopo alcuni mesi di assenza, lo staff del Centro Maya ha ideato un evento per bambini ludico/didattico: in occasione della tradizionale festa del papà si proporrà ai bambini di scegliere tra diversi oggetti un dono da comporre con le proprie mani. E per chi non si accontenta e vuole un regalo davvero speciale, Centro Maya mette a disposizione un artista della caricatura, Massimo Sorrentino, che utilizza la tecnica del guanto proveniente dalla scuola di Walt Disney.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium