Attualità - 08 marzo 2012, 19:51

Cordoglio per la scomparsa di Leonardo Biancu, luogotenente della Guardia di Finanza

La Redazione di Savonanews desidera associarsi al cordoglio dei suoi amici e dei suoi cari, ritenendo ingiuste morti giunte anzitempo e a seguito di malattie terribili, la cui sofferenza, per i fortunati che non ci sono passati, è difficile da comprendere

L’International Police Association, Comitato Esecutivo Locale “Riviera delle Palme – Italian Riviera” esprime il proprio cordoglio e rammarico per la scomparsa dell’Amico e Socio Leonardo Biancu, Luogotenente della Guardia di Finanza.

“Quando muore una persona cara è quasi sempre consuetudine ricordarla con una certa retorica, ma per l’amico Leonardo questo non è necessario! Lui era un vero signore, una persona di una umanità incredibile. Un militare e un poliziotto con un grande senso del dovere e dell’onore. Un uomo di valore! Quando gli chiedevo: “Come stai Comandante?!” Egli mi rispondeva con il Suo inconfondibile accento sardo: ”Tutto bene! Tutto bene!”. Lo ripeteva due volte come se non volesse far pesare la Sua situazione a chi gli stava vicino dimostrando, allo stesso tempo, coraggio e dignità nell’affrontare la malattia. Ciao Leonardo! Ti abbracciamo forte e non Ti dimenticheremo mai!”.

La Redazione di Savonanews desidera associarsi al cordoglio dei suoi amici e dei suoi cari, ritenendo ingiuste morti giunte anzitempo e a seguito di malattie terribili, la cui sofferenza, per i fortunati che non ci sono passati, è difficile da comprendere.

Possa Leonardo riposare in pace e serenità là dove si ritrovano gli uomini Giusti.

Savonanews

Com. Fabrizio Marabello, Presidente Ipa