Politica - 21 febbraio 2012, 17:27

Cairo, Pelazza (La Destra) alla Lega: "Non è con l’autonomia che si vince, contano i compagni che si scelgono"

“Al di là di tutti coloro che sfruttano il fenomeno dell’immigrazione per i propri fini elettorali -dichiara il candidato sindaco de La Destra Marco Pelazza- credo fortemente che l’emergenza abitativa e lavorativa impongano di garantire per primi i residenti. Chi dice che il Comune non può fronteggiare il problema dell’immigrazione mente spudoratamente. Basterebbe iniziare evitando di spendere i nostri soldi in strampalati e costosi progetti fintamente protesi a favore dell’integrazione.”

“La Destra è stata l’unica forza in campo ad opporsi a quella che, in dicembre con la campagna Anci ’18 anni in Comune’, ci è parsa una summa dell’atteggiamento di Briano su questo tema: faccia bonaria e pacca sulle spalle. In tempi di dura crisi la nostra posizione è, sotto ogni profilo, prima di tutti gli italiani.”

“Per questo -prosegue Pelazza- rivolgo nuovamente alla Lega Nord un appello pubblico: battiamo insieme la sinistra. Chi pensa di poterla dare a bere ai cairesi candidando, come centrodestra, uno di sinistra che fino al giorno prima è stato il vice dell’attuale Sindaco sbaglia di grosso perché i cairesi non si faranno prendere tanto facilmente per il naso.”

“In quest’ottica La Destra costituisce l’unica alternativa per non consegnare nuovamente Cairo alle sinistre e nella propria lista avrà una porzione di quella società civile che non vuol ‘vendersi l’anima al diavolo’.”

“La Lega ci pensi seriamente. Non è proclmando l’autonomia che s’ottengono risultati. In questo viaggio contano i compagni di strada che sceglierete.”

Com.