Attualità - 17 gennaio 2012, 10:45

Marina di Loano promuove un’offerta che azzera la nuova tassa di stazionamento

Marina di Loano, la struttura portuale d’eccellenza realizzata a Loano su iniziativa del Gruppo Fondiaria SAI, lancia un’offerta dedicata al mercato del diporto per ammortizzare il costo della nuova tassa di stazionamento che entrerà in vigore il 1° maggio prossimo.

Armatori e diportisti potranno così approfittare, per l’affitto di un posto barca, di condizioni esclusive che permetteranno loro di azzerare o attenuare gli effetti della nuova tassazione.

La promozione, infatti, è modulata su vari livelli in rapporto alle dimensioni delle imbarcazioni; sono inoltre previste condizioni particolarmente vantaggiose per quanti acquisteranno un nuovo posto barca e per i turisti stranieri che vorranno ormeggiare a Marina di Loano.

Da sempre la mission di Marina di Loano è quella di ricercare la massima soddisfazione possibile dei propri clienti – dichiara il direttore della Marina Marco Cornacchia – anche in questo frangente, pertanto, abbiamo cercato soluzioni mirate ad agevolare il mercato in un momento difficile per la nautica italiana, mantenendo nello stesso tempo i nostri assoluti standard di qualità”.

La promozione di Marina di Loano sarà in vigore fino 29 Febbraio 2012. Maggiori informazioni al n° 019 67.99.127 o su www.marinadiloano.it

Com. Ufficio Stampa Marina Di Loano