- 15 gennaio 2012, 12:43

Una bella frullata per i fondali ai veleni

Il Cliente ha sempre ragione scrive Uominiliberi pubblicando un incommentabile inserzione nella quale si prospettano selezioni per posti di lavoro di un'opera che non c'è. In compenso, nella foto...

"Il cliente ha sempre ragione, dice la regola aurea del mercato e quindi anche  del "commercio" delle notizie! Ecco perché i lettori savonesi trovano… questa pagina… pagata dai committenti, nella quale si illudono decine di giovani, stimolati a presentare on-line i loro curricula per un progetto non finanziato ed irrealizzabile, solo per salvare la faccia ad un "manager" in prossima uscita!

Ai disoccupati raccomandiamo di non nutrire soverchie aspettative: presentate pure i documenti, ma con la consapevolezza che questi signori sono in malafede e giocano cinicamente su un disperato bisogno di "occupazione reale", e che queste "trovate" sono solo uno squallido polverone." (Uominiliberi.eu)

Ma (non) tutto il male vien per nuocere in realtà, e ringraziamo "il Cliente" per la dettagliata e recentissima foto aerea dove finalmente sono ben visibili due fondamentali dettagli / prove a conforto dei nostri filmati che riproponiamo qui sotto:

1) La massicciata gettata a mare accanto al molo carbone

2) la portata del chiazzone sollevato dalla benna selvaggia che sversa materiali provenienti da chissà dove e rimesta il fondale che - secondo la stessa Arpal e come ben illustrato nel congresso del Chiabrera da Uniti per la Salute - vanta il poco invidiabile primato per quantità di veleni e metalli pesanti.

http://www.youtube.com/watch?v=Bc7jS21oZUU

http://www.youtube.com/watch?v=VsBjW2LUPXU

http://www.youtube.com/watch?v=Zuan2KghnvY

 

 

 

 

Uominiliberi / Savonanews