/ Varazzino

Varazzino | 11 dicembre 2011, 13:02

Varazze: ‘Festa dei Bimbi’ alla Polisportiva San Nazario

Varazze: ‘Festa dei Bimbi’ alla Polisportiva San Nazario

L’appuntamento, per tutti i bambini di Varazze e dintorni, è fissato per le ore 15 di domenica 18 dicembre presso il capiente piazzale della Polisportiva San Nazario dove, in occasione del Natale, si terrà un grande evento a loro riservato, con la musica del Dj Roberto De Santis, la baby Dance, i giochi a premi, le squisite focaccette della Polisportiva, tanti dolci, cioccolata, bibite e un … mare … di divertimento.

Alla “festa dei bimbi”, voluta ed organizzata dal vulcanico Giuseppe Codino, sempre disponibile a ideare e organizzare eventi socio-aggregativi, ma anche ad accollarsi il gravoso compito di reperire gli sponsor e le risorse finanziarie necessarie a sostenere le spese, hanno subito e con entusiasmo aderito la Polisportiva S. Nazario e tanti generosi operatori ed esercenti commerciali, inseriti sulla locandina di presentazione. Anche il Dj De Santis si è dato da fare, ottenendo la diretta radiofonica di RadioSkylab per l’intera giornata e la partecipazione dei “Pirates Savona American Football”, ovviamente con la divisa ufficiale e l’aggiunta di una piccola modifica (strepitoso successo che renderà felici i loro giovanissimi fan): il cappello di Babbo Natale.

Gli organizzatori hanno invitato gli allievi di tutte le scuole varazzine; il sindaco Prof. Giovanni Delfino ha concesso il patrocinio del Comune, mentre i soci della Polisportiva sono tutti mobilitati per garantire che tutto funzioni alla perfezione e offrire la migliore accoglienza ai piccoli ospiti e ai loro genitori e parenti. L’obiettivo è quello di regalare a tutti un sorriso in occasione delle del Santo Natale, anche in considerazione dell’attuale crisi economica, ultimamente acutizzatasi e degli strascichi dell’alluvione del 2010.

Durante l’evento, ricco di sorprese, chi vorrà, senza nessuno obbligo, potrà lasciare un contributo che sarà interamente devoluto ad enti benefici di Varazze e alla scuola materna San Nazario.

Per domenica pomeriggio 18 dicembre non prendete impegni, siamo tutti invitati alla Polisportiva San Nazario, dove a fare gli onori di casa ci saranno il Direttivo e i soci del meritorio sodalizio, capitanati dal loro presidente Giovanni Cipollone.

Ponentevarazzino.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium