Eventi - 24 novembre 2011, 15:32

Cengio, incontro stasera in memoria di Osvaldo Chebello: un aiuto per il futuro

Palazzo Rosso ore 20.45

Il grande successo riscosso dalla prima edizione del libro "Mio padre" di Stefania Chebello in alcuni giorni dalla presentazione ha permesso di finanziare un progetto a favore dei ragazzi disabili di Villa Sanguineti a Cairo Montenotte. 

Il ricavato dalla seconda edizione dovrebbe aiutare l'Associazione CEPIM per i ragazzi Down liguri, possibilmente entro Natale.

Questa sera a Cengio si parlerà quindi della vita di Osvaldo Chebello, (Sindaco, Consigliere Provinciale, Presidente IACP, Assessore in Comunità Montana) che si è intrecciata con trent'anni di storia di Cairo e  della Valbormida, del suo impegno umano e politico a favore della sua gente e del territorio.

L'impegno che la figlia Stefania si è assunta, di portare avanti nel nome di suo padre l'azione di volontariato, di aiuto civile e di disponibilità verso chi ha bisogno si concretizza in questi appuntamenti che vogliono riprendere la memoria di ciò che è stato perchè diventi aiuto per il futuro.

 

Chi intendesse acquistare il libro e non può partecipare alla presentazione, può richiederlo a info@magema2000.net oppure telefonare a 347 4439436 

Grazie.

com.