Il grande successo riscosso dalla prima edizione del libro "Mio padre" di Stefania Chebello in alcuni giorni dalla presentazione ha permesso di finanziare un progetto a favore dei ragazzi disabili di Villa Sanguineti a Cairo Montenotte.
Il ricavato dalla seconda edizione dovrebbe aiutare l'Associazione CEPIM per i ragazzi Down liguri, possibilmente entro Natale.
Questa sera a Cengio si parlerà quindi della vita di Osvaldo Chebello, (Sindaco, Consigliere Provinciale, Presidente IACP, Assessore in Comunità Montana) che si è intrecciata con trent'anni di storia di Cairo e della Valbormida, del suo impegno umano e politico a favore della sua gente e del territorio.
L'impegno che la figlia Stefania si è assunta, di portare avanti nel nome di suo padre l'azione di volontariato, di aiuto civile e di disponibilità verso chi ha bisogno si concretizza in questi appuntamenti che vogliono riprendere la memoria di ciò che è stato perchè diventi aiuto per il futuro.
Chi intendesse acquistare il libro e non può partecipare alla presentazione, può richiederlo a info@magema2000.net oppure telefonare a 347 4439436
Grazie.