"Le denunce promosse dal Presidente della Casa della Legalità hanno trovato tutti i riscontri. Sono già scattati provvedimenti preventivi e repressivi a carico di soggetti di 'Ndrangheta e Cosa Nostra. Si sono già colpite alcune pesanti contiguità e complicità, anche nei settori di controllo. Si sono palesati affari e appalti che si sviluppano nel centro-nord Italia. Vi sono già stati provvedimenti di sequestro e confisca di beni, così come “accessi” antimafia in diversi Comuni, cantieri e cave, come richiesto dalla Casa della Legalità.
Teniamo alta l'attenzione, facciamo sentire che ad essere “il problema” per i loro affari e traffici criminali siamo tutti noi! Facciamo sentire il nostro più totale disprezzo per i mafiosi e per i loro servi, anche se vestiti in giacca e cravatta. Facciamo capire che siamo cittadini che non cedono ad omertà, paura, collusioni, connivenze e convivenze. Facciamo sentire che siamo al fianco di Abbondanza e di tutta la Casa della Legalità.
Sostenere la Casa della Legalità è un dovere civile! Se oggi sappiamo, è grazie alle loro battaglie di anni ed anni... Se oggi si colpiscono gli interessi delle cosche, è anche grazie al loro lavoro!
www.casadellalegalita.org
In Breve
sabato 23 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca