Attualità - 17 novembre 2011, 16:35

Utilizzo non conforme di alcune strutture sociali

A Cairo un'indagine della Polizia Municipale

A Cairo la Polizia Municipale ha avviato un’indagine conoscitiva in merito ad un presunto utilizzo non conforme di alcune strutture comunali e socio distrettuali periferiche.

Il Sindaco, preoccupato per alcune segnalazioni ricevute da privati cittadini, in particolar modo sull’uso serale del Centro Ragazzi del Buglio e diurna del Centro Socio Sanitario di Villa Sanguinetti, ha incaricato la Polizia Municipale di verificare l’attendibilità delle notizie e di vigilare, anche in ore serali, in merito all’uso autorizzato o meno di tali strutture.

Commenta Briano: “In un momento di grave crisi finanziaria per tutti i Comuni, quello di Cairo compreso, è sempre più necessario agire con rigore per garantire un contenimento di spesa all’ente e un utilizzo conforme delle strutture così come viene fatto con senso di responsabilità per il Palazzo di Città che viene concesso in uso gratuito previa analisi della giunta e dietro riconoscimento dell’interesse pubblico. Occorre, infine, garantire legalità e rispetto delle regole a partire dall’uso delle strutture della collettività finanziate con denari spesso vincolati a determinati specifici usi”.

 

e.m.