/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2011, 17:41

San Toro: Martirizzato dalla Rai, beatificato dalle tv locali

San Toro: Martirizzato dalla Rai, beatificato dalle tv locali

Nonostante ce l'abbiano messa tutta per farlo fuori dai palinsesti televisivi italiani, il Michele nazionale non si è affatto perso d'animo ma, coadiuvato dal suo fedelissimo staff si è prontamente riorganizzato cosa che, con molta probabilità, anziché diminuirla aumenterà esponenzialmente la sua visibilità.

Perchè non è necessario, ce lo dimostrerà presto, andare in onda sulla Rai per avere alti ascolti e popolarità.

Basta infatti accordarsi con le decine di tv locali presenti sul territorio nazionale nonché aprire un canale web ed il gioco è fatto.

Milioni di ascoltatori seguiranno le sue inchieste, i suoi approfondimenti, le sue polemiche. Gradite o meno saranno nuovamente, e molto presto, in onda.

In Liguria sarà Primocanale (canale 10 del DT) a trasmettere il suo nuovo talk show, ironicamente chiamato “Servizio pubblico”, a partire dal 3 Novembre 2011 alle ore 21.00.

Nelle altre regioni invece verrà trasmesso da Telelombardia, Telecapri, Teleroma, Telenorba e numerose altre. Anche il nazionale Sky tg 24 (a pagamento) lo ha prontamente inserito nel suo palinsesto.

Sarà inoltre possibile, come accennato, seguirlo anche in diretta web agli indirizzi www.serviziopubblico.it (sito ufficiale del programma), www.repubblica.it, www.ilfattoquotidiano.it, e www.corriere.it.

Quindi di nuovo Santoro, di nuovo Travaglio, di nuovo Ruotolo ad allietare o, a seconda della parte politica di riferimento, a scaldare gli animi dei telespettatori italiani.

Lara Aisha Bisconzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium