/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2011, 13:37

Albenga: convocato il prossimo consiglio comunale per il 27 ottobre

Sedici i punti all’ordine del giorno

Albenga: convocato il prossimo consiglio comunale per il 27 ottobre

È prevista per Giovedì 27 Ottobre alle ore 20.30, presso la Sala delle Adunanze nel Civico Palazzo, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Albenga, la decima per l'Amministrazione Guarnieri. A convocarla, come di consueto, il Presidente del Consiglio Comunale Massimiliano Nucera. Sedici i punti all'ordine del giorno, elencati di seguito:

  1. Comunicazioni del Sindaco.

  1. Riorganizzazione delle sedi scolastiche del Comprensorio Ingauno – Art. 19, comma 4° d.l. n. 98/2011 come convertito dalla legge n. 111/2011.

  1. Approvazione tariffa del servizio di depurazione.

  1. Depuratore Ingauno S.C.A.R.L. ripiano perdite al 31.12.2010 – Approvazione.

  1. Aumento di capitale sociale della società Aeroporto Villanova di Albenga S.p.A. - Approvazione.

  1. Regolamento Polizia Urbana - Approvazione.

  1. Adozione del nuovo “Regolamento delle procedure sanzionatorie amministrative” – Approvazione.

  1. Modifica regolamento sponsorizzazioni aree verde pubblico – Approvazione.

  1. Regolamento comunale per le concessioni in comodato di locali comunali alle associazioni operanti sul territorio del Comune di Albenga - Approvazione.

  1. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 340 del 11.10.2011 avente ad oggetto: “Programma triennale delle opere pubbliche 2011/2013 – Approvazione modifiche non sostanziali al piano 2011”.

  1. Proroga dei termini per la presentazione delle istanze di condono Ta.R.S.U. e modifica regolamento per il condono Ta.R.S.U. – Approvazione.

  1. Permesso di Costruire per intervento di demolizione e ricostruzione in sito con ampliamento ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa) di edificio esistente sito in Reg. Burrone e individuato a Catasto al Fg. 14/ALB, mapp. 427, sub. 1 e 2 – Richiedenti: PARETO Fabrizio e PARETO Flavio – Adozione della variante urbanistica al vigente P.R.G. e approvazione della bozza di atto unilaterale d’obbligo a sottoscrivere la convenzione urbanistico – edilizia.

  1. Permesso di costruire per intervento di demolizione di edificio esistente sito in loc. Carenda e individuato a catasto al Fg. 8/ALB, mapp. 693 e ricostruzione in altro sito di edificio residenziale ai sensi degli artt. 6 e 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa) – Richiedenti: MANTIO Santi e GENCO Andomina – Adozione della variante urbanistica al vigente P.R.G. e approvazione della bozza di convenzione urbanistica.

  1. Permesso di costruire per intervento di demolizione di edificio esistente sito in regione Poca e individuato a catasto al Fg. 13/ALB, mapp. 1075 e ricostruzione in altro sito di edificio residenziale ai sensi degli artt. 6 e 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa) – Richiedenti: SOC. IMMOBILIARE TOMATIS DEI F.LLI TOMATIS S.N.C. – Adozione della variante urbanistica al vigente P.R.G. e approvazione della bozza di convenzione urbanistica.

  1. Variante parziale al vigente P.R.G. per l’inserimento di nuova zona a servizi n. 7 in ambito urbanistico A4 finalizzata alla valorizzazione degli immobili di proprietà comunale individuate a catasto al Fg. 10/ALB. Mapp. 287 2ex scuole di Bastia” – Adozione.

  1. Variante parziale al vigente P.R.G. per l’inserimento di nuova zona a servizi n. 5 in ambito urbanistico C1 finalizzata alla valorizzazione degli immobili di proprietà comunale individuate a catasto al Fg. 27/ALB. Mapp. 151 “ex magazzini militari” – Adozione.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium