Attualità - 12 ottobre 2011, 18:35

Slowfood Savona: "che cavolo di serata"

Anche se il tempo ci fa sentire ancora un po’ in vacanza, è tempo di pensare al programma della prossima stagione

Ci siamo lasciati ad Agosto con la serata amarcord che ci ha permesso di raggiungere la somma per adottare “Un orto in Africa”.

Un grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato.

Il Comitato è al lavoro per il programma dei prossimi master, del progetto comunità del cibo a Quiliano che permetterà di associarsi con la tessera a progetto, ha contattato alcune  scuole per proporre “orti in condotta” nel mentre ogni referente si stà adoperando per far sentire la voce slow nelle varie occasioni del territorio.

In tutte questa attività si ritiene che il rapporto con i soci sia importante e piacevole di conseguenza da programmare con costanza: stiamo cercando di preparare un calendario dei prossimi incontri.

Nel frattempo, l’azione immediata di invitarvi ad una  serata conviviale   per parlare un po’ di tutti gli impegni associativi, resta propedeutica.

Ecco allora che ci è venuto in mente di proporVi con simpatia “Che Cavolo di Serata”, presso il ristorante Suavis di Savona il giorno mercoledì 26 ottobre alle ore 20.30.

Protagonista dei nostri piatti sarà proprio il cavolo, pensato e proposto da Lidia e Silvana con il menù a sotto riportato.

 

Vi aspettiamo dunque a questo convivio per parlare anche un po’ tra Noi, ricordando che è possibile contattarci per info, tesseramento, rinnovi ed ogni necessità

Segreteria Laura Crifò tel. 019 8401205

Com.