Politica - 11 ottobre 2011, 08:57

Albenga, nominato il nuovo Cda di Palazzo Oddo

I nuovi membri del CdA sono Paolo Torrengo, Gerolamo Delfino e Gianni Ballabio

Oggi alle ore 18.00, presso Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, si è riunita l’Assemblea dei Soci della Palazzo Oddo Srl. A rappresentare l’Amministrazione Comunale, erano presenti il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e Bruno Robello De Filippis, Consigliere Comunale con delega alla Cultura e alle Società Partecipate.

Nel corso dell’Assemblea, i presenti hanno provveduto alla presa d’atto delle recenti dimissioni del Consiglio di Amministrazione: il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha ringraziato i consiglieri uscenti per l’impegno profuso per la Città. Successivamente, si è proceduto alla nomina dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione della Palazzo Oddo Srl. Sono stati nominati, quali nuovi membri del CdA, Paolo Torrengo, Gerolamo Delfino e Gianni Ballabio. Come sancito dalla seduta, Paolo Torrengo andrà a ricoprire l’incarico di Presidente della Società.

 

L’assemblea dei soci si è conclusa alle ore 19.00. I tre nuovi componenti del CdA saranno presentati al pubblico con una conferenza stampa Mercoledì 12 Ottobre alle ore 11.30.

com.