“La scelta di inserire Daniele Martino nel coordinamento regionale – afferma Egle De Ferrari Rolleri, coordinatrice regionale della Giovane Italia - è stata dettata da una naturale selezione, basata sul merito e sul principio di meritocrazia; Daniele rappresenta quella rara categoria di ragazzi che dimostrano amore per la politica e per il proprio territorio, per il quale si adoperano quotidianamente con costanza e determinazione. Sono certa che collaboreremo al meglio”.
Nel coordinamento regionale dei giovani Pdl saranno quindi due i rappresentanti del Savonese, lo stesso Martino ed il coordinatore provinciale Guido Lugani, membro di diritto.
“Sono molto onorato dell'incarico conferitomi da Egle – è il commento di Daniele Martino – nella consapevolezza che si tratta di un ulteriore passo in avanti nell'organizzazione del movimento giovanile nella nostra provincia, anche e soprattutto in vista delle elezioni comunali della prossima primavera, nelle quali si rinnoveranno importanti amministrazioni del Savonese.
Mi metto quindi sin da ora a disposizione del coordinatore provinciale Santiago Vacca e del suo omologo a livello giovanile Guido Lugani continuando a svolgere il mio lavoro assieme a tutte le ragazze ed i ragazzi della Giovane Italia, nell'obiettivo di fare conoscere ai nostri coetanei le idee e i progetti del Popolo della Libertà sia a livello locale sia a livello nazionale.”