Chi ieri sera si è trovato a passare anche casualmente a Spotorno, e sentendo la voce, la musica, non ha potuto fare altro che mettere un attimo l’ auto in doppia fila, ed affacciarsi verso la spiaggia dei bagni Nel Blu.
Qualcuno sicuramente si sarà subito domandato: Ma Vasco non era ricoverato? Si perché questo è quello che immediatamente si poteva pensare, sia guardando che ascoltando; mentre in realtà a suonare c’era La Combriccola del Blasco.
Un gruppo musicale, a dir poc coinvolgente, non solo per la bravura e la passione che mettono nell’ interpretare i brani del più blasonato Vasco Rossi, ma anche per l’assomiglianza sia fisica che mimica nonché vocale del cantante, Kikko Sauda.
Questo gruppo nato nel 1999 in Liguria, può vantare fino ad oggi, più di mille concerti ed è una cover band assolutamente tra le più importanti se non la più importante, a livello nazionale. Anche lo stesso Vasco Rossi, l’originale, si complimentò con il gruppo.
Le molteplici persone, invitate all’evento, di cui molte arrivate sul posto dopo il classico tam tam su Facebook, si sono scatenate e divertite con la loro musica, partecipando con canti e applausi.
Oltre al cantante Kikko, vanno ricordati i chitarristi Tony e Fabry, il bassista Rave, Marco alla tastiera e Maury alla batteria, che il 10 Settembre prossimo parteciperanno anche alla notte bianca di Genova, dove lo scorso anno, ad assisterli vi erano circa quattromila persone.
In Breve
sabato 06 settembre
venerdì 05 settembre
giovedì 04 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca