Attualità - 26 agosto 2011, 14:41

Torneo di Pallavolo "Città di Carcare"

Tra i premi opere in vetro del maestro Bormioli

 

Prenderà il via tra due settimane Il Torneo di pallavolo “Città di Carcare”, giunto alla sua terza edizione, che vedrà  confrontarsi 8 squadre di pallavolo femminile di serie C e B2 che si contenderanno il primo trofeo EGEA, disputando gli incontri nelle palestre di Carcare e in quella della Polizia Penitenziaria di Cairo.            

La serata di presentazione dei premi e delle squadre avverrà sabato 10 settembre in Piazza Sapeto a Carcare. E intanto è già stata ultimata l’opera in vetro artistico costituente il primo trofeo EGEA. L’opera in vetro, ideata e realizzata nel laboratorio artistico del maestro Raffaello BORMIOLI di Altare, è visibile dal sito www.pallavolocarcare.it Oltre al Trofeo EGEA sono state realizzate altre opere in vetro che andranno a tutte le squadre partecipanti ed alle giocatrici che si sono particolarmente distinte nei vari ruoli.            

Commenta Il presidente BALESTRA: “ Si tratta di un momento di ottimo gioco dove le squadre trovano il loro confronto pre-campionato. Quest’anno il livello agonistico è particolarmente elevato. E’ difficile stabilire a priori a quale squadra andrà il TROFEO EGEA, sarà un tour de force bello da vedere e sarà tutta da gustare la finalissima prevista per le ore 16 di Domenica 11 nel palazzetto dello Sport di Carcare".

com.