Politica - 24 agosto 2011, 18:14

Bronda (LN) ai dirigeti del suo partito: "Andate contro i principi federali e l'idintita' del popolo"

Ma perchè una volta tanto la Politica non ascolta la gente, gli amministratori, il territorio? Il risparmio è irrisorio, al pari di uno stipendio di 4 - 5 Deputati

Bronda (LN) ai dirigeti del suo partito: "Andate contro i principi federali e l'idintita' del popolo"

"Att.ne Sottosegretario On. Sonia Viale Lega Nord

Sottosegretario On.Francesco Belsito Lega Nord

On.Giacomo Chiappori Lega Nord
                                                                                                           
On.Guido Bonino Lega Nord
                                                                                                           
On.Gian Carlo Di Vizia Lega Nord

Capo gruppo Lega Nord Liguria Edoardo Rixi

Cons.regionale Francesco Bruzzone Lega Nord
                                                                                                 
Cons.regionale Maurizio Torterolo Lega Nord

Cari Colleghi della Liguria, sono a scrivervi prima di tutto come Amministratore di un Piccolo Comune come è Vendone (SV ) e in secondo luogo come Militante Ligure della Lega Nord,riguardo alla Manovra che Tremonti vuole portare avanti e che comprenderebbe anche l'eliminazione dei Comuni sotto i 1000 abitanti.

Vi scrivo per chiedervi di battervi anche se so che lo farete, senza risparmio contro tale punto,di battervi come Liguri ma soprattutto come leghisti.
Eliminare i Piccoli Comuni non solo va contro quei Principi Federalisti dei quali Noi leghisti ci battiamo da 20 anni, ma soprattutto significa far sparire l'identità
culturale e dei popoli che ogni Piccolo Comune rappresenta.

Ma perchè una volta tanto la Politica non ascolta la gente, gli amministratori, il territorio?

Siamo Tutti consapevoli che davanti a una crisi mondiale come questa, tutti dobbiamo tirare la cinghia, ma perchè alla fine la cinghia la tirano sempre i Soliti! Posso capire se si ottenesse un risparmio, ma in questo caso il risparmio è irrisorio, al pari di uno stipendio di 4-5 Deputati.

Noi Amministratori dei Piccoli Comuni da sempre svolgiamo i nostri compiti di Sindaco, Assessore, Consigliere Comunale, da semplici volontari, senza percepire uno stipendio che viene lasciato nelle casse del Comune, caricandoci i rischi della carica senza lamentarci, per il territorio e per la Nostra gente.

Spesso ci troviamo a fare gli idrauli, gli elettricisti, i cantonieri, per non mettere in crisi il Bilancio Comunale, che cosi faccendo non è mai in passivo, come invece avviene molto spesso per diversi Enti Statali.

Ora senza consultarci ci vengono a dire che non serviamo più, che siamo dei
parassiti per lo Stato. Ma lo Stato sa quello che Noi Piccoli Comuni facciamo per questo Paese, che siamo le Sentinelle del territorio, che presidiamo il Territorio e siamo per i Cittadini Tutti le Gambe da sempre di questo Paese e qui la Colpa
non la do solo alla Maggioranza ma anche alla Minoranza che ben sa
mimetizzarsi nei palazzi romani.

Vedete Noi non siamo preoccupati per la nostra poltrona, o dei nostri privilegi, che di fatto non esistono, ma della gente e dell'abbandono del Territorio, noi Vogliamo continuare sulla Strada già da tempo intrapresa di unire i servizi tra i Comuni,
per questo io sono convinto in quanto Conosco bene i Vostri Valori, che vi batterete per fare in modo che questa scellerata cosa venga tolta da tale Manovra, perchè se no nel caso contrario sapremo Vendere cara la pelle.

In attesa di positive notizie,
Vi porgo cordiali saluti."

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU