/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2011, 15:59

Spotorno: parte da questa sera il week end di "Notti italiane Tricolore"

Secondo appuntamento dell'evento "Notti italiane tricolore" a Spotorno, dedicate idealmente al 150° Anniversiario dell'Unità d'Italia e per l'occasione ogni serata avrà come sfondo uno dei colori del vessillo nazionale

Spotorno: parte da questa sera il week end di "Notti italiane Tricolore"

Questa sera la NOTTE VERDE. Domani la NOTTE BIANCA di Domenica 14  Agosto, dedicata alle musiche da ballo, alla sfilata dei gruppi mascherati, organizzata dai Bagni Marini, ed allo spettacolo pirotecnico.

Aprirà la serata lo spettacolo itinerante del gruppo di percussionisti TIMBALES, che accompagnerà dalle ore 21,30 i gruppi mascherati per le vie centrali (partenza presso l'ex Hotel Palace e spettacolo finale in piazza Matteotti).

Gli altri Gruppi musicali e animazioni saranno dislocati nelle varie piazze di Spotorno:

in piazza Rizzo è previsto dalle 21,30 lo spettacolo con repertorio di balli revival e liscio del gruppo SCIARADA, in piazza della Vittoria dalle ore 22,00 l'OASI LATINA animerà la piazza con balli latinoamericani mentre presso la piazzetta del Sorriso (nei giardini dell'ex hotel Palace) è previsto il DJ SET di NIK LEDER

(si allega scheda con biografia degli artisti)

Alle 22,30 circa, le piazze taceranno e si darà voce allo show di fuochi d'artificio della "Parente Fireworks", con accompagnamento musicale a tema Unità d'Italia, un'originale connubbio tra arte pirotecnica e musica.

Nei tre giorni sarà presente nei giardini centrali e lungo la passeggiata a mare il mercatino dell'Antiquariato e lungo la via Aurelia, chiusa al traffico dalle ore 18,00 alle ore 2,00, saranno allestiti dehor di ristoranti e bar.

Anche per le vie del centro storico gli operatori economici offriranno spettacoli e promozione dei loro prodotti.

I visitatori delle tre serate troveranno parcheggio sul campo sportivo in via Serra, lato ponente.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium