Sport - 13 agosto 2011, 09:22

Calcio: va ai Biancoblù il derby di Savona

Termina con un rotondo 4 a 0 per i biancoblù l'amichevole giocata ieri pomeriggio al Ruffinengo contro la Veloce

foto d'archivio

Davanti ad una buona cornice di pubblico i biancoblù di Mister Corda hanno strappato numerosi applausi ai presenti.

Parte subito forte il Savona che in soli 15' è già sultre a zero. Al 3' sblocca il risultato Bottiglieri direttamente su punizione. Passano 10' e arriva il raddoppio con Garin che dal limite batte l'ex Giribaldi. Ancora una punizione e sono tre al 15' con Buglio che insacca con un colpo a giro.

Nella ripresa mister Corda dà vita ad un ampio tournover lanciando nella mischia tutti i giocatori della panchina. E al 53' arriva la quarta marcatura ancora con Garin che insacca da due passi sulla ribattuta dell'estremo ospite. Al 67' esordio del nuovo arrivato Amirante.

Al termine della gara Mister Corda commenta: "Oggi era una partita a conclusione del ritiro, abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nel primo tempo. E' stato importante metterci subito in campo al termine di un ritiro fatto devo dire molto bene. Adesso i ragazzi avranno 3 giorni diriposo, ci rivediamo martedì pomeriggio e dalla prossima settimana si fa sul serio con le gare di Coppa Italia".

Veloce-Savona: 0 a 4.

Reti: 3' Bottiglieri, 13' e 53' Garin, 15' Buglio.

Veloce: Giribaldi, Arrais, Komoni, Maisano, Rubino, Bisio,Costagli, Shurdhaj, Ormenisan, Quintavalle, Militano. Adisp. Maina, Meizzano, Natano, Arrighi, Bubba. All: Pusceddu

Savona: Aresti, Greco, Praino, Belotti, Marconi, Buglio,Demartis, Cazzamalli, Rossi, Bottiglieri, Garin. A disp.Donzellini, Rudi, Cannarsa, Motta, Gabrieli, Corsino, Gerfusa, Tangredi, Biava, Amirante, Chianese. All: Corda.

Com.