/ Albenganese

Albenganese | 11 agosto 2011, 09:49

Albenga: successo per "Aspettando la Notte di San Lorenzo"

Esibizione della scuola “El Barrio Latino” e sfilata di Miss

Albenga: successo per "Aspettando la Notte di San Lorenzo"

 Un fiume di gente, tra famiglie e bambini, ieri sera, sul Lungomare di Albenga, per “Aspettando la notte di San Lorenzo”, organizzata dal Centro Aiuto Vita ingauno e dal Caffè Noir, in collaborazione con El Barrio Latino e La Rosa di Tulle, con la presentazione di Mauro Vicari.

Ancora una volta, il Centro Aiuto Vita è riuscito a catalizzare l'interesse e l'attenzione di tanta gente, non solo nei residenti ma anche tra i turisti, proprio sulla ZTL, alla vigilia di San Lorenzo.

Lungo il palcoscenico si sono esibiti i ragazzi della Scuola di danza ‘El Barrio Latino’, insieme alla richiestissima sfilata di abiti da sposa della Rosa di Tulle. Da una parte il pubblico seduto, dall'altra i tavolini del Caffè Noir per una piccola consumazione in mezzo a tanta musica e divertimento.

Ad aprire la serata, per l'Amministrazione Comunale, gli Assessori Mauro Vannucci ed Eraldo Ciangherotti, insieme al Capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale Bruno Robello De Filippis, accompagnati dalle tante Miss ingaune, dalla Pulcherrima Puella a Miss Padania, da Miss Anita alla seconda classificata di Miss Muretto. "Un evento apprezzato, proprio per la sua semplicità.

Grazie alla Presidente Ginetta Perrone e al Centro Aiuto Vita ingauno”, commenta l’Assessore al Volontariato Ciangherotti. “Queste sono manifestazioni doc, perché realizzate gratuitamente dal mondo del volontariato”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium