Ben nove serate di festa con musica, canto, da bere e mangiare volute dall’attuale responsabile della Cartiera Continental Paper di via Pero 5/a (strada per Sassello), Federico Piccardo, seguito in questa sua originale iniziativa dai circa sessanta lavoratori ora in cassa integrazione, ad eccezione di quelli che a rotazione vengono impiegati per la necessaria manutenzione e conservazione degli impianti.
Una serie di eventi ad ingresso libero che vedrà i lavoratori trasformarsi in cucinieri, camerieri ed inservienti; ma ci saranno anche noti musicisti, cantanti e D.J., tutti impegnati nelle varie attività necessarie per garantire la migliore ospitalità a quanti saliranno al sito industriale, che dopo le recenti regolarizzazioni urbanistiche si spera di vedere al più presto acquisito da qualche imprenditore e riprendere la normale attività produttiva.
Le finalità che si prefiggono Piccardo e i tutti i dipendenti è quello richiamare l’attenzione della comunità, cercando di sensibilizzarla ed ottenere il massimo sostegno, soprattutto in questo cruciale momento per il suo futuro e per quello dei circa sessanta dipendenti e loro famiglie.
Programma "Paper Rock Fest" 2011:
27 luglio, serata inaugurale con musica dal vivo e D.J.
1 Agosto, Graffiti Party e D.J.
3 Agosto, Armi '70 e '8° con D.J. e cantante
8 Agosto, Sfilata Di Moda E Miss Cartiera (abiti by Mojto) D.J.
10 Agosto, Music Live e D.J.
17 Agosto, Latimo Americano D.J.
22 Agosto, Blues con Paolo Bonfamt1 Band di Genova
29 Agosto, Festa della Birra D.J.
31 Agosto, Serata Finale Live e D.J.
La struttura utilizzata è al coperto è le serate si terranno anche in caso di cattivo tempo. Parcheggio interno. Ristorante e Bar aperto dalle ore 19,30.
In Breve
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Politica