/ Politica

Politica | 08 luglio 2011, 10:27

Albenga: Forza Nuova lancia una raccolta firme per impedire la chiusura del Pronto Soccorso

Albenga: Forza Nuova lancia una raccolta firme per impedire la chiusura del Pronto Soccorso

La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito alla scellerata decisione della Giunta Regionale ligure di chiudere il Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia di Albenga, comunica: “Forza Nuova si oppone in maniera netta e radicale alla chiusura del Pronto Soccorso dell’ospedale di Albenga.

Il nucleo cittadino del Movimento, con la collaborazione della migliore società civile,  già da questa mattina, comincerà una raccolta di firme per chiedere non solo il mantenimento del Pronto Soccorso ma anche di ripristinare il reparto maternità, al momento non funzionante, ma attrezzato e migliore di quello che i cittadini ingauni sono costretti ad utilizzare altrove.

Forza Nuova non può tollerare che una pessima gestione amministrativa, una preoccupante miopia politica e la non conoscenza del territorio ligure, che hanno fin da subito caratterizzato l’operato dell’assessore Montaldo, debba essere pagata con il taglio radicale dei servizi.

Non è più ammissibile ne tollerabile che a pagare l’incapacità dei nostri amministratori di governare,  debbano essere sempre i cittadini ingauni, savonesi e liguri.

Forza Nuova, nel silenzio assordante di un centro destra perennemente in vacanza e di un centro sinistra complice delle scelte regionali, si conferma sempre più un Movimento sociale, vicino e attento alle esigenze dei cittadini, una forza seria e responsabile sempre più radicata sul territorio provinciale."

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium