/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2011, 15:03

Savona, grande sorpresa: presidenza ATA a Sara Vaggi

L'Assemblea di ATA ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2011-2014. E il sindaco parla in prima persona singolare. Savona è in monarchia? Quelli di "Berruti, lascia che ti aiuti" gli spiegheranno che troppo ego che non è elegante nei contronti del Consiglio?

Savona, grande sorpresa: presidenza ATA a Sara Vaggi

L'Assemblea di ATA ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2011-2014: ne fanno parte come Consigliere Armando Codino, come Vicepresidente Roberto Pizzorno, come Presidente Sara Vaggi.

Afferma il Sindaco di Savona Federico Berruti “Ringrazio il Consiglio di Amministrazione uscente per l'ottimo lavoro svolto.

In particolare ringrazio il Presidente uscente Livio Giraudo che ha dimostrato di saper unire a capacità professionali e tecniche anche una spiccata capacità manageriale. A lui ho già chiesto di continuare a collaborare con me e con l'amministrazione.

Auguro buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione. Per la prima volta la più importante azienda pubblica della nostra città è presieduta da una donna, che ho scelto per la sua esperienza di amministrazione di grandi aziende. Le ho affiancato un vicepresidente che unisce una grande conoscenza e attenzione verso i quartieri più decentrati con una esperienza professionale legata al mondo del commercio.

Codino insieme a loro garantirà la continuità tra il Consiglio uscente e il nuovo Consiglio.

Gli obiettivi che il Comune si prefigge sono:

1.  migliorare ancora il servizio di igiene urbana diffondendo gli standard di pulizia raggiunti nel centro a tutti i quartieri della citta';

2. aumentare la percentuale di raccolta differenziata anche con l'aiuto e la collaborazione dei commercianti e degli esercizi pubblici;

3. sviluppare l'azienda e l'occupazione che essa garantisce”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium