Eventi - 29 giugno 2011, 13:37

Radio Onda Ligure: Raul Cremona e i Pooh giovedì a microfoni aperti

“Sim Sala Min”… e sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 appare, anche nelle vesti del mago più divertente della tv italiana, Raul Cremona, l’attore e cabarettista milanese, noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a “Zelig”

Giovedì 30 giugno alle 16,10 il comico che, tra i suoi personaggi, ha creato anche “Silvano, il mago di Milano” (una sorta di “macchietta” che fa il verso all’altrettanto famoso mago Silvan) si collegherà in diretta telefonica con l’emittente ingauna, alla vigilia dal suo debutto sul palcoscenico di Pietra Ligure.

Il primo luglio, infatti, Cremona sarà in piazza San Nicolò (ore 21,30) per uno spettacolo che promette di inaugurare la stagione estiva rivierasca all’insegna dell’allegria e delle risate.  

Passando dal cabaret alla musica d’autore, Radio Onda Ligure 101 ha in serbo un altro appuntamento importante: quello con Red Canzian, bassista dei Pooh, che, venerdì 1 luglio, subito dopo mezzogiorno, presenterà il concerto previsto per il giorno successivo all’Ariston di Sanremo, e organizzato dal Casinò della Città dei Fiori.  

I Pooh, impegnati in questi giorni a Roma nel prestigioso Auditorium Parco della Musica e a Campobasso, sono proiettati nella stagione estiva che li vede ancora una volta protagonisti degli spazi più affascinanti e significativi d’Italia.  

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian presenteranno dal vivo i brani del disco "Dove comincia il sole", oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti della band.  

Tra l’altro proprio Radio Onda Ligure 101 mette in palio, con il suo gioco estivo, i biglietti per assistere agli spettacoli di questi e di altri protagonisti dell’estate ligure 2011.

Com.