Eventi - 27 giugno 2011, 11:25

Altare: anche quest'anno la croce Bianca organizza l'ormai classico "Giro del Burot"

Giunta alla ventinovesima edizione, la festa propone, nei giorni 1-2-3 luglio, stands gastronomici, giochi per bambini, incontri musicali e la tradizionale marcia non competitiva del Burot

A tutti, prima o poi, può capitare di dover ricorrere all’aiuto dei Volontari del Soccorso. Ma non tutti sanno quanto sia difficile garantire la disponibilità di mezzi efficienti e di personale qualificato in ogni ora del giorno e della notte.

Per far conoscere l’attività ed i problemi dell’Associazione, i militi della Croce Bianca di Altare organizzano periodiche iniziative di informazione con l’obiettivo di ottenere nuove collaborazioni.

Anche i momenti di festa e di intrattenimento possono servire a raggiungere questo scopo, oltre che a raccogliere fondi per l’acquisto e la gestione dei mezzi necessari al funzionamento della struttura.

Per questo la P. A. Croce Bianca di Altare, grazie ad un particolare impegno del suo Gruppo Giovanile, organizza anche quest’anno il Giro del Burot: giunta alla ventinovesima edizione, la festa propone, nei giorni 1-2-3 luglio, stands gastronomici, giochi per bambini, incontri musicali e la tradizionale marcia non competitiva del Burot.

 

 

Com. Croce Bianca Altare