Eventi - 23 giugno 2011, 12:24

Radio 24: Danilo Gallinari a microfoni aperti agli ascoltatori per dialogare in diretta con lo sportivo

Danilo Gallinari, un predestinato, uno degli sportivi più "cool" e più amati d'Italia, in visita a Radio 24 nella puntata di "Palla a spicchi"alle 14.00 del 24 giugno, con Carlo Genta

Stella dell'Olimpia Milano a soli 19 anni; a 20 prima scelta assoluta dei New York Kinicks, una delle squadre di basket più famose del mondo che sul giovane italiano aveva programmato il suo futuro.

E lì, dopo un lungo infortunio che condiziona la sua prima stagione, spopola in campo e fuori, tanto da essere incoronato da Forbes come uno dei dieci scapoli d'oro della Grande Mela.

Nell'ultima stagione New York cambia strategie e un gigantesco scambio lo porta a Denver, dove chiude alla grande giocando i primi palyoff Nba della sua carriera.

E' una superstar in rampa di lancio tra i professionisti americani. E' l'uomo su cui la Nazionale italiana punterà tutto agli Europei di settembre in Lituania, che sono tra l'altro la porta per le Olimpiadi di Londra 2012.

Danilo Gallinari si racconterà al pubblico di Radio 24 e parlerà con gli ascoltatori che vorranno intervenire in diretta 800240024 o mandare un sms al 3492386666.

Per l'ascolto sarà possibile utilizzare la piattaforma web della radio: www.radio24.it

Com.