"Quest’estate vieni all’AVIS a donare, il tuo bel gesto contribuirà, come sempre, a salvare delle vite e grazie all’iniziativa dei Bagni Marini, ti premierà con una giornata sulle nostre spiagge.
Per promozionare questa iniziativa l'AVIS provinciale di Savona ha contattato Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon (nella foto allegata) che a titolo totalmente gratuito hanno registrato uno spot radiofonico prendendo spunto dagli sketch “Turismo in Liguria” di Colorado Cafè: questa volta però si vuole dare risalto all’ospitalità ed alla riconoscenza verso il donatore di sangue da parte della Liguria.
Lo spot sarà trasmesso su Radio Savona Sound, dura 30' e verrà presentato in conferenza stampa mercoledì 22 giugno alle ore 11:30 presso Bagni Olimpia in Corso Vittorio Veneto 41 r a Savona.
Regolamento
Tutti coloro che si recheranno a donare presso tutti i punti di raccolta AVIS della provincia di Savona (o della regione Liguria) dal 1° giugno al 30 settembre riceveranno un buono gratuito sdraio+ombrellone della durata di una giornata da utilizzare nelle spiagge della riviera ligure che aderiscono all’iniziativa (informazioni sul sito www.avisprovincialesavona.it): il buono sarà utilizzabile entro 30 giorni.
Obiettivi primari
• Promozione
Promuovere la donazione di sangue, soprattutto nel periodo di maggior carenza: quello estivo, quando in Liguria la popolazione raddoppia (almeno) e aumenta il fabbisogno di sangue.
• Informazione
Informare sul gesto della donazione di sangue e sulla sua importanza, dando le informazioni mediche corrette e necessarie per compiere un’azione utile
e consapevole.
Obiettivo secondario
• Promuovere il territorio e valorizzarne le risorse
La produzione dello spot è stata fatta in collaborazione col Cesavo che già aveva prodotto il video " "Plasma, non è solo un televisore" presentato sabato 19 giugno 2010 alle 18:00 presso Libreria UBIK di Savona."
In Breve
martedì 24 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità