"Vi scrivo per comunicare che anche questa sera la ditta che sta lavorando alla sistemazione dei nuovi posteggi A PAGAMENTO sull'area dell'Ospedale San Paolo, ci sta deliziando con la sinfonia dei compressori
per disegnare (al buio) le strisce blu, bianche e gialle, credo si chiami segnaletica orizzontale!
Certo che tutta questa operosità, anche serotina se non notturna, è commovente ed anche bizzarra se si pensa che per tutto il sabato e la domenica appena trascorsi non ci sono stati lavori di sorta.
Certo è anche che quando "il privato" si affaccia nel pubblico e da questi ottiene, lecitamente è ovvio, delle concessioni, questi diventi veramente efficace ed efficiente e possa operare ad onta dei regolamenti e norme che regolano e disciplinano il vivere comune della e nella città di Savona.
Speriamo che presto si attivi questo nuovo "money box" che eufemisticamente viene definito "il nuovo" sistema di viabilità all'interno dell'area ospedaliera.
Voglio aggiungere che a quanto si può notare il posteggio viene dotato di sistema di sorveglianza con webcam wireless, augurandomi che le webcam non siano "puntate" verso gli stabili civili prospicienti, cosa che se così non fosse potrebbe violare la privacy di chi in quei palazzi risiede. "
ps: ma almeno all'interno del plesso ospedaliero, dove ASL2 dovrebbe vigilare sulla condizione di chi vi lavora, qualche casco di sicurezza che avanza è chiede troppo? (ndr)